Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
abracadabra,
ovviamente complimenti.
Ma non doveva uscire qualche foto in + dalla cena :?! :D
__________________ Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano.
abracadabra, te ne devi procurare ancora di anthias, un gruppetto almeno di 5-6 ci vuole. mbenassi, nutrire bene con che cosa? sono molto belli gli anthias in gruppo solo che dopo 5-6 mesi sbiadiscono il colore.
Rama, mà se lo dici tù ci credo io propio il nome non lo sò dodarocs, mazza un attimo di pazienza eh già è un mezzo miracolo se sono riuscito a trovare questi,se non sbaglio sbiadiscono xchè è il maschio a essere + colorato e 2 maschi di solito non convivono bene ma posso sbagliare.
Rama, mà se lo dici tù ci credo io propio il nome non lo sò dodarocs, mazza un attimo di pazienza eh già è un mezzo miracolo se sono riuscito a trovare questi,se non sbaglio sbiadiscono xchè è il maschio a essere + colorato e 2 maschi di solito non convivono bene ma posso sbagliare.
Ho voglia d'aspettare li compra sempre tutti Flavio
Sbiadiscono per l'alimentazione...pero' non ho capito cosa gli manca.
La storia del maschio non è cosi come dici.
Se li metti tutti femmine dopo un po uno di loro diventa maschio, allunga la spina dorsale e di colore diventa piu' scuro, 2 maschi non possono convivere stanno sempre a litigare, quindi puoi mettere tutte fermmine e uno di loro diventa maschio.