Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vi sembra possibile che la mia Pseudocheilinus hexataenia possa darmi dei problemi con i molli???
Non so se è lei, ma è il primo pesce che inserito e secondo me è diventato un po' il padrone, fatto stà che la mia clavularia ogni tanto la vedo chiusa, il sarco fà un sacco di mute ( ditemi voi se è normale) ed oggi ho visto che il mio turchino, un pesce di cui nn sò il nome, ma sò che il pesce più diffuso in acquario, il più inoffensivo e facile da allevare, ha un pezzo di pinna caudale mangiato, oltre a loro ho un ocellaris, un Pseudochromis porphyreus, ed un alrto pesce blu elettrico, diverso dal precedente, ma che ha le stesse caratteristiche di semplicità, è quello che può essere anche tutto blu con la coda gialla!!!
Ditemi voi se vi sembra possibile!!!!
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Grazie a tutti!!!!
Vi sembra possibile che la mia Pseudocheilinus hexataenia possa darmi dei problemi con i molli???
Non so se è lei, ma è il primo pesce che inserito e secondo me è diventato un po' il padrone, fatto stà che la mia clavularia ogni tanto la vedo chiusa, il sarco fà un sacco di mute ( ditemi voi se è normale) ed oggi ho visto che il mio turchino, un pesce di cui nn sò il nome, ma sò che il pesce più diffuso in acquario, il più inoffensivo e facile da allevare, ha un pezzo di pinna caudale mangiato, oltre a loro ho un ocellaris, un Pseudochromis porphyreus, ed un alrto pesce blu elettrico, diverso dal precedente, ma che ha le stesse caratteristiche di semplicità, è quello che può essere anche tutto blu con la coda gialla!!!
Ditemi voi se vi sembra possibile!!!!
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Grazie a tutti!!!!
non e raro che essendo territoriale il Pseudocheilinus possa crescendo infastidire gli altri ospiti e spiluccare gli invertebrati
mmmh mi sembra strano che un hexatenia faccia tutto quello che hai detto, io per l'attacco al pesce incolperei più il pesce tutto blu che dice te... quelli sono delle pesti allucinanti...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Flyer19, credo che siano i pesci più resistenti al mondo e proprio per questo popolano come primo esperimento le vasche... il problema è toglierli... o ci metti uno pterois oppure smonti tutto...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
il problema è il pescetto blu alla vasca di dr81 gli sta mordicchiando na anthelia(si scrive cosi? )...cmq è un pescetto rompi P...cerca di levarlo...altrimenti ti girano