Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao amici, da poco più di 10 giorni ho inserito nel mio cayman 80, 2 crossocheilus, in quanto avevo qualche problemino di alghe, e devo dire che si sono dati da fare.
da qualche giorno noto che i 2 si rincorrono....non so se è un comportamento normale, oppure denota aggrassività da parte di uno dei due. che potrebbe essere?
in vasca ci sono solo 10 cardinali. e dovrebbero esserci 5 caridine, dico dovrebbero perchè l'acquario è una forseta e non è èroprio agevole contarle tutte.
ciao
michele
Infatti sono pacifici. Si rincorrono a vicenda ma non si fanno male... sembra quasi un gioco... Io ne ho tre da tre anni e un po' li ho osservati... Mai avuto problemi tra loro...