Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Da acquariomania a Montichiari, il più bel negozio che io abbia mai visto.
Caridine molto belle e pagate 3 euro l'una (se hai la tessera, ogni 5 pesciolini uno in omaggio)
Mi sai dire tu chi è l'assassino?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sono quasi certo che non siano stati ne gli oto ne gli ancistrus e ne i corydoras perchè avevo una vaschetta con quei pesci e 20 crystal red ma non ho mai avuto problemi.. però avevo un gomitolo gigante di vescicularia
Paolo Piccinelli, sicuro che non sia una spoglia di muta? E' la prima volta che hai Caridina? Non hai mai visto prima una spoglia di muta? Sembra una Caridina in tutto e per tutto, solo che è solo il guscio. Nessuno dei pesci che hai credo possano srprendere una Caridina in salute senza che scappi dall'attacco facendo salti incredibili.
Non è una spoglia, mancano le zampette e tutta la testa, è un cadavere sbocconcellato.
Per me è morta per conto suo appena immessa ieri sera ed è stata mangiata, non credo che le specie in vasca mangino gli adulti... me lo confermate?!?
Ah, mille grazie per il pronto soccorso!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, quante ne hai messe? Ma i Ram li hai?