Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 01-07-2007, 16:05   #31
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Par che lo gioco sia giunto allo termine... nessun dei cavalieri si ripresenta per condurre la missione... che lo lato Marrone della Forza si sia manifesto nelle intime vestigia delli pavidi jedi?

Dello Cieco Cuscino io mi son già impossessato!!

Che li codardi vengan ricoperti da una massa di zooxantelle!

Tirata Principessa Leia, già pronto mi sento a terminar la missione mia, e portarti in salvo...

Un soffocotto ti chiedo in cambio, per liberarti dallo Jabba...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 01-07-2007, 18:20   #32
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Città: ROMA LA CAPITALE
N° Acquari: 1
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

DAJE LEILA... e' il tuo momento SOFFOCOTTA -ROTFL-
SupeRGippO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 00:35   #33
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

supergippo, cosa ci fà la Tirata pulzella desnuda allo cospetto tuo?
Che già di soffocotti sia stanca e stremata?
Eppur una lunga fellazio la attende con molteplici personaggi, alcuni addirittura ardimentosi nel trapanarla...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 09:27   #34
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

............scomparso non sono......... ma grossi problemi have la nave stellare atta alla meta raggiungere.............

...gravi et severi problemi con lo vile denaro ostano severamente la partenza delli Jedi........
....puranco li beni di base ammancano alli nobili cavalieri........puranco le veline sottili cartacee sfoglie atte a nettare et mondare lo glorioso posteriore delli cavalieri doppo li privati di loro et giormalieri eventi ........

...di finanziatore et mecenate la missione abbisogna...........si li cavalieri non have tale figura.......... la prence NICOLEILA.....ahime'....restar dovra', temo, con lo torturatore et aguzzino suo immondo..........e soggiacer dovra' infine, alli turpi desideri sui che immaginar non posso e nippuro pote insino lo cane dello santomo Duncan, che alo pensiero ier, di dolor, guaiva ............

...arrovellormi lo cerebro...et l'idea alfin de la fatica mattutina in sullo loco che non sto a dire......giunge...........

......in sino alle pendici della via dello piccolo et femmineo ponte in eterna urbe, dimora di banchieri ricca et facoltosa familia statte......
.....lo ricco messere have nome Gege'.....elli esse grande banchiere di partenopea et nobile stirpe et discepolo fedele dela dottrina delo santomo....
...la di lui consorte hesse meravigliosa et fatale et carnosa et ridente et di molto loquace femmina di pari origini delo marito suo di lei... tali ricchezze puranco lei istessa have...che come duo femmine in una, ella, s'appella....... sia Lorna che Nella....... nello istesso momento momentaneo......
.....li grossi et ricolmi forzieri lori........ ristanno in secreto loco alli piedi della montagna piccola in della eterna cittade.....
....li chiavistelli detengono loro nelle segrete et profonde stanze della magione di lor famiglia............
...........have loro finto et risplendente mare et have loro puranco tali ricchezze che sotto lo mare istesso che pria, uno re schiumoso la notte e lo dia tutto.....sempre lavora.............
...........pregate o fedeli a loro....che intervenire possano et vogliano a finanziar si' grande et gloriosa et giusta impresa......
....pregate forte et rinnovellando la preghiera istessa pregate, o fedeli....
..... che Gege' lo messere est grande osservatore ma di molto poco scrittore......
.....et solo se acconciamente pregato et supplicato ei sara'........ porra' li di lui diti in sullo elettronico messaggero per lo suo assenso manifestare alli nostri occhi di noi..................
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 09:55   #35
elettronic
Ciclide

Grazie (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da emio
............scomparso non sono......... ma grossi problemi have la nave stellare atta alla meta raggiungere.............

...gravi et severi problemi con lo vile denaro ostano severamente la partenza delli Jedi........

emio cavalier, lo jedi consiglio per te speranza ha.....munirti de lo magico bastone di gomma fornito et di brillante et cristallina trasparenza li spaziali vetri de le navi pulir tu devi affinche lo problema de lo vil denaro tu possa risolver.....e se bastar questo non dovesse, lo jedi consiglio tutto disposto a sacrificar le dimore proprie affinche tu possa far splender mobilie et di refrigerio le nobili piante goder.....

e se ancor tutto questo non dovesse bastar allora at turgida et rigida mazza attacar ti devi......e la TIRATA principessa a lo nobil deretano suo addio dir dovrà per la disperazion de lo forum tutto!
elettronic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2007, 10:23   #36
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

............piu' simplicia et meno disonoranta soluziona esiste o miope elettronic, che piu' all'onor jedi tengo che alli orifizi tutti (puranco di molto percorsi) della Nicoleila prence........pregare lo partenopeo messere che indicai..... devi...che io la parte mia di gia' feci e faccio........e pregar forte.......e lacerarti le vesti....e genufletterti rischiando lo deretano tuo colli sconosciuti passanti, devi......affinche' lo suddista mecenate manifesti l'essere suo o della di lui dolce consorte..........
Vecchio 02-07-2007, 11:20   #37
elettronic
Ciclide

Feedback 0/0%

emio, allor strada + breve e sicura......di oro massiccio et diamanti statua de lo messere dobbiam erigere.....portar innanzi a li piedi sui doni et preghiere.....affinchè da lo cielo in oro monete vedean cadere et su la capa tua schioccar li euri come dolci note di speranza et beatitudine.....
Vecchio 02-07-2007, 11:31   #38
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

...........tu sordo sei o giovine Elettronic o li padiglion i tui poco funzionano..........

...lo nome...lo nome di Gege' pregare devi o meglio ancor della consorte sua colli dua nomi...............questa è la strada primaria......si sicuro non sei consiglio chiedere devi allo santomo che sippuro allo momento presente ancor non desto, darti sapra' l'indicazione giusta.............

...la femmina dalli dua nomi adulata avra' da essere nella persona sua di femmina..........adulata per la di lei benevolenza ottenere alfin che agisca presso lo marito suo pelli denari necessari alla bisogna............

... di piu' chiedere non devi ma segui lo consiglio mio senza fiatare..........
...orsu' prosegui di tuo verbo......Tanto gentile e tanto onesta pare.......
Vecchio 02-07-2007, 11:54   #39
elettronic
Ciclide

Feedback 0/0%

emio, che lo sforzo ti assista!
Vecchio 02-07-2007, 13:19   #40
emio
Imperator

L'avatar di emio

Feedback -1/0%

...elettronic....che lo scroto tuo di babbuino delle africane terre disseccar si possa............che lo tanfo dello sacchetto tuo necrotico, la magione tua possa impregnare tanto che li vicinori tui allarmati li pompieri abbiano a chiamare.......

.......scarso di pensiero e di verbo tu sei ? .........che lo comprendonio defetto ti face ? non avesti a legger l'ordini che pria ti diedi ?............non apportar danno ulteriore allo trapano mio maschile et l'ordini esegui !!!
Rispondi

Tag
con