Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in questi giorni tra sole e nuvoloso sto notando che mi serve un sensore di luce esterna in modo da non far attivare l'illuminazione se c'è la media-alta illuminazione solare nella stanza.
nel senso, attualmente ho il timer e due t5 da 39w ciascuno. timer ok ma se di giorno ho la stanza illuminata non dovrebbero servirmi.
in pratica è lo stesso funzionamento delle nuove luci strada/giardino. si accendono solo ad una certà luminosità.
esiste un sensore (fotovoltaico?) che possa essere allacciato in modo da dargli quel ordine?
in questi giorni tra sole e nuvoloso sto notando che mi serve un sensore di luce esterna in modo da non far attivare l'illuminazione se c'è la media-alta illuminazione solare nella stanza.
nel senso, attualmente ho il timer e due t5 da 39w ciascuno. timer ok ma se di giorno ho la stanza illuminata non dovrebbero servirmi.
in pratica è lo stesso funzionamento delle nuove luci strada/giardino. si accendono solo ad una certà luminosità.
esiste un sensore (fotovoltaico?) che possa essere allacciato in modo da dargli quel ordine?