Guarda i bicchieri sono migliori, la quantità di materiale che possono contenere ovviamente ha una resa diversa rispetto a quella a stadi, poi sostituisci le cartucce interne con costi diversi rispetto a quelli a stadio, do p e butti lo stadio, tranne che per quello a resine.
Io personalmente sono passato da un Aquilino a quello da 50 sx dr e mi trovo benone.
La manutenzione e' semplicissima.
Io ho preso quello con tre bicchieri di cui due per sedimenti e uno carbone, poi membrana è uno stadio che avevo con resine ed un bicchiere con resine
Inoltre vi è anche il lettore tds per entrata e uscita
Ovvio che dipende da quanto e' la tua acqua in ingresso, la mia a circa 350.
Ora esce a zero come Ppm.
La spesa non è eccessiva, se guardi gli impianti forwater, molto buoni, vedrai che il prezzo di aqua1 e' molto conveniente, poi il titolare e' gentilissimo e anche dopo l'acquisto se hai problemi e' presente.
Io avevo comprato un da lui, poi avevo preso una cartuccia ricaricabile che non era adatta a resine, mi ha inviato una nuova senza spese e senza dover rendere nulla in un gg lavorativo.
Per le resine però devo dire che quelle di forwater sono eccezionali, tra l'altro in fiera ho conosciuto il proprietario ed e' una persona preparata.
Tutti i prodotti Forwater sono ottimi, a te la scelta, il prezzo per me ha fatto la differenza
Ciao