Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Ma no, dai. Non essere così categorico. Poi ti viene la pancreatite e muori.
Su Yahoo Answers ci vai tu quando vuoi guarire dal raffreddore.
Dai retta tu a me. Tu non sai neanche cosa sia un forum. Sei solo un borioso pieno di te.
Non ce l'hanno tutti con me. Di quei 30.000 utenti attivi solo 10 ce l'hanno con me. E guardandola così, forse si può intuire che queste dieci persone, tra cui ci sei tu, soffrono di divinità repressa.
Quelli come te sono rabbiosi dentro e sfogano sugli altri le proprie insoddisfazioni.
Il pippone che ho scritto prima finisce con una frase che voleva essere pacificatoria, dicendoti che probabilmente sei una bella persona. Ho persino finto di intendere "simpatica" la tua risposta "sti cazzi".
E tu che fai? Continui a darmi contro?
Dai dai, ora chiama un mod e fammi bannare. Digli che sono un rompicoglioni e che sono sempre tutti contro di me.
Però spero che mentre tu sei al pc a scrivere le tue insensate boiate, ti si svuoti l'acquario in casa.
Oi! Vi prego mod non potete bannarlo è il mio mito!
A noi ci serve perchè movimenta il forum xD
Leggere i suoi topic è come assistere ad una puntata di Forum su canale 5
E dopo frasi come "La storia la scrivono i vincitori" tanto di cappello