Ciao a tutti!
Dopo aver passato un bel po di tempo a leggervi (sempre con piacere) e a imparare quello che mi serviva per riuscire a creare un acquario almeno accettabile ho deciso di presentarmi.
Sono Edoardo, ho 22 anni, vivo nella prima cintura di Torino e sono uno studente di giurisprudenza.
La mia avventura acquariofila è cominciata circa un anno fa, quando, in seguito alla morte del povero pesciolino rosso "vinto" alle giostre all'età di 5 anni, decisi di rivoluzionare l'acquario che avevo e cimentarmi nell'acquariofilia consapevole con un acquario tropicale dolce.
Tolsi tutto tranne il vetro al mio pet company 120 litri di 15 anni e lo equipaggiai di una tecnica decente.
Tutto questo andava benissimo fino a ieri pomeriggio... durante una pausa dallo studio sono andato in salotto (dove ho l'acquario) e vedo dell'acqua per terra...ebbene si l'incubo di ogni acquariofilo si era avverato, il mio acquario PERDEVA dal fondo!

Quindi oggi mentre cerco un rimpiazzo per il mio acquario ho deciso di presentarmi e condividere la mia "avventura" di ieri.
Chiedo scusa se mi sono dilungato un po troppo.

Vorrei solo spendere qualche altra parola per farvi i complimenti per questo fantastico forum che mi ha aiutato e insegnato moltissimo, permettendomi di godermi la mia passione!

Un saluto a tutti e buona giornata.