Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
io ho l'acqua del rubinetto che arriva da un conservone, percio penso che l'acqua e gia lasciata riposare, secondo voi e sempre necessario fare decantare l'acqua? oppure posso versarla direttamente nella vasca?
io ho l'acqua del rubinetto che arriva da un conservone, percio penso che l'acqua e gia lasciata riposare, secondo voi e sempre necessario fare decantare l'acqua? oppure posso versarla direttamente nella vasca?
lasciale comunque decantare e metet il biocondizionatore per sicurezza
Lo sai che mi hai fatto una bella domanda: direi BO
Qui nella mia zona solo d'estate ce poca acqua, se fosse cosi l'acqua della cistena la utilizzerei il prossimo anno, percio estate prossima utilizzerei quella di quest'anno, spero che non sia cosi, provero a domandare all'idraulico