|
Originariamente inviata da devildark
|
io misi l'hepatus e allora ???mica lo nascondo eh , lo salvai dalla vasca in cui era in un negozio di 20 lt dove sta il problema ??
|
Mah...io ho semplicemente aperto una foto di quelle che TU hai postato e ho visto la testa di un hepatus dietro la rocciata.
Ora, da uno che interviene su un post in cui viene menzionata la brutta abitudine di mettere pesci in pochi litri, non mi aspetterei mai l'immissione in un acquario piccolo (60 litri netti? essendo un 40x40x37h di acqua, visto il dsb minimo di 10 cm e il livello dal bordo).
Il discorso del salvataggio da una vasca di 20 litri lascia il tempo che trova. Ci sono negozianti che vendono gli Ostracion Cubicus, che diventa 45 cm, e lo tengono nelle stesse vasche...ora non è che dobbiamo comprare tutti i pesci che vediamo perchè al posto di 20 litri gliene diamo 60.
|
|
Poi Sergio visto che sei del pensiero di Amedeo hai 2 clarkii in 50litri quindi vedi te , il minimo litraggio per quei pesci e un tantino superiore
|
Ma soprattutto non mi aspetterei un gesto simile da una persona che ne ammonisce ripetutamente un altra perchè tiene 2 pagliacci in un 50 litri: è risaputo che i pagliacci stiano nei dintorni del proprio corallo, mentre un acanthuride ha il bisogno di nuotare.
|
|
p.s : le foto che ho pubblicato sono di 1 mese fa quindi fatti un po te i tuoi conti di dove si trova ora il pesce ciao intelligens
|
Guarda a questa affermazione ti rispondo semplicemente con un quote:
A me pare altamente illogico aggiungere un post per il compleanno della propria vasca e postare foto di un mese prima. Mi pare solo un altra via di fuga.
|
|
poi amedeo scolta me impara l'educazione e IGNORANTE dillo ai tuoi simili visto che qui non ci facciamo i cazzi degli altri
ps2 : per fortuna esiste la lista ignorati per certa gente fa solo comodo ,gelosia portami via
|
A questa non dovrei rispondere, perchè non sono stato interpellato io, ma mi sento di farti notare che non ha scritto la parola IGNORANTE nel suo post.
E se essere ignoranti vuol dire avere le capacità mentali e soprattutto comportamentali di Amedeo...beh, ce ne fossero di ignoranti così!
Per il discorso gelosia lasciamo perdere, sono ALTRE le vasche di cui esser gelosi.