Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao Giovanni grazie per i complimenti, innanzitutto mi congraturo con te per la tempestività nello spedire la plafo e per l'impeccabile imballaggio...
Di luce ne fa davvero tanta, anche se per ora ci sto andando piano per fare abituare i coralli alla nuova luce.
Ciao Giovanni grazie per i complimenti, innanzitutto mi congraturo con te per la tempestività nello spedire la plafo e per l'impeccabile imballaggio...
Di luce ne fa davvero tanta, anche se per ora ci sto andando piano per fare abituare i coralli alla nuova luce.
Grazie a te. Mi fa piacere che sei rimasto soddisfatto. Parti sempre con calma ed aumenta leggermente di settimana in settimana
Questo cubetto è uno spettacolo,complimenti!
Ormai è qualche mese che hai cambiato plafo....cosa hai notato di diverso dalla precedente che era solo blu-bianchi.. migliramenti o peggioramenti nella crescita ...nei colori....dicci le tue impressioni
Tony79 procede benissimo, si vede che ci sai fare.
Ma caspita non potevo scrivere prima, chiamavi anche me ragazzo. ahahhahah
sei un vecchiaccio non montarti per il ragazzo tony79 continua così che è splendita
Paolo vedi che ho scritto in ritardo e non mi ha chiamato per nulla ragazzo, ma anche tu hai scritto in ritardo vecchiaccio quindi neanche tu sarai chiamato ragazzo