Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao visto che tra qualche mese dovrei cambiare la luce del mio acquario una t8 da 15w 438mm..girando in vari garden di ste luci non si trova nemmeno l'ombra. mi hanno detto che ormai non ne fanno più e la maggior parte si usano i t5 o i led...bene ma il mio acquario l'ho acquistato nemmeno un anno fa..ora che faccio? sapete darmi una mano grazie
si ne ho girati parecchi ma avevavo della juwel si lunghi 438mm ma tutti t5 da 24 w io ho bisogno un t8 da 15w lungo 438mm.. ho visto altri t8 da 15w ma lunghi o 56 0 60ecc.. ma non da 438mm