Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Premesso che l'acquario non é mio ma di un mio parente ....e avendo visto l'altra sera che forse la sua popolazione é non azzeccatissima(pangasius,aulonocara femmina e astro)
Mi date un idea per fare un malawi o tanganika ?
Magari lo convinco a cambiare
Non faccio iscrivere lui perché é alto 2m10 pesa 130kg e fa il camionista quindi visti glì insulti che sì prenderebbe e il rischio fisico faccio da filtro io
:D:D:D
Grazie
Acquario 100x40x55.
Tatatapatatalk
se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
Si lo stavo facendo per ora sono ai labidochromis perlmutt ,sto.guardando i pesci con le schede poi ne tiro.fuori 3/4 e li si decide e fidati che lo faccio fare a lui..dai un pangasius ..ma come si fa....manco io ci sarei cascato in sta cavolata
Tatatapatatalk
se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.)
E non parliamo anche dell'astronotus che in quella vasca nemmeno riesce a girarsi.....comunque in 100cm 2 trii e partendo dal Perlmutt che ci sta,aggiungerei i Melanochromis Johanni oppure un'aulonocara compatibile...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
------------------------------------------------------------------------
Trovo molto interessanti i labidochomis ceruleus quindi direi aggiudicato anche perché dalla scheda direi che sono meno spregiudicati ....
Resta da scegliere l'altro trio
Tatatapatatalk
Ultima modifica di marcorsv1000; 20-03-2014 alle ore 12:27.
Motivo: Unione post automatica
La Maylandi la vedo meglio con un Lethrinops....con i Caeruleus,andrei su Hueseri o una appartenente alle "Stuartgranti",tipo la"Ngara",non la Baenschi perchè ci sarebbe troppo giallo in vasca...Aulonocara Maylandi+Lethrinops Mbasi in trio la vedo un'accoppiata perfetta x quella vasca.
visto che al tuo parente a quanto pare piacciono pesci "di peso" e appariscenti, l'accoppiata classica aulonocara stuargranti + caeruleus potrebbe essere la scelta migliore (oltretutto sono pesci piuttosto diffusi, specialmente i caeruleus)
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Lo so,sono monotono,ma i pesci prendili qui:http://www.leonde.eu oppure qui:http://www.cichlidsheaven.it costano di più,ma hai la sicurezza di prendere pesci di qualità,entrambi spediscono.....ora decidi bene quali pesci metter per poi allestire correttamente.