Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Be ragazzi adesso che qualche foto sotto casa è stata scattata e che molti grazie alla non curanza dei media e a tante chiacchiere finite al vento continuano a insistere che nelle nostre zone si trattava solo di un preallarme e di un ipotetica emergenza....BE IO sono senza parole...ciao a tutti quanti.
Dimenticavo ragazzi se qualcuno ha face book e ha tempo e voglia di dare un click ad alluvionati incazzati .....be fate pure...!!!!!
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
tutta quella gentaglia che sta a roma,credo che si riescano ad annegare tutti li dentro
Pata anche loro stanno affrontando i loro problemi ma noi non ho capito il perché siamo stati dimenticati.....ragazzi quelle foto non rendono l'idea l'acqua dopo un ora se guardate la prima foto dove si vede il furgone bianco che ahimè era il mio è arrivata fino all' antenna dello stesso viaggiava a una velocità dai 30 ai 40 nodi ...un vero muro che se trovava qualcuno sulla sua strada ...be poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio!!!!
__________________ In questa città vorrei piantarci un faro...per vederci più chiaro...in questa città che prende a calci un cane ...mentre muore di fame...!!!!
Ragazzi questa però la devo mettere spero di strappare un sorriso anche agli amici di Roma...