Salve raga, vi volevo chiedere a voi un consiglio tra questi 3 acquari che vorrei comprare, ma visto che non sono esperto ma ho tanta voglia di imparare a gestirne uno (sono più di 10 anni che ne vorrei uno) nuovo non'è alla mia portata, quindi sto valutando uno di questi 3 acquari usati, ma non capisco quale sia il migliore tra i tre:
(1)
acquario marino ferplast lungo 160x50 capacità 760 lt struttura in wenge e alluminio completo di roccie vive inoltre ci sono :
2 schiumatoi ferplast
1 plaffoniera completa a led (risparmio energetico)
2 sistemi di filtraggio interni
computer AQUATRONICA per controllo densità, PH , sensore di livello , modulo sms per avviso anomalie, con sistema 4 pompe AQUATRONICA
1 refrigeratore (caldo/freddo)
completo di rocce e pesci
(2)
come da titolo vendo stupendo acquario marino completo di tutto
in realta possiedo 2 vasche:una misura 120x55x55 pero e senza coperchio l'altra dove attualmente e allestito l'acquario misura 100x55x55 con coperchio le cedo entrambe
includo n5 pesci visibili anche in foto piu un gambero a chele lunghe e due lumache turbo
30 kg circa di rocce vive piene di vita
2 pompe di movimento coralia 2 6000L
1 pompa di movimento coralia nano da 1600L
1 termoriscaldatore 300w
sump la quale cosi composta
tracimatore della ehiem
tutti i materiali filtranti cannolicchi spugne ecc
schiumatoio 400 l della oceanic line
pompa di risalita new jet da 6000 l h
do inoltre una mangiatoia elettronica una plafoniera 4x39w visibile in foto tutti i test per lacqua additivi per coralli piu retina test salinita pinza per coralli spugna lavavetri e magnete lavavetri ecc ecc
(3)
Acquario marino askoll 1 m x 40 x 60 + sump litri 230 + 30 kg rocce vive , quasi 2 anni, 3 pompe di movimento koralia ,led notturni con telecomando + schiumatoio hydor x 700 litri + mangime, test chimici, 40 riviste il mio acquario + 3 pesci pagliaccio e 2 neon T5 con centralino di comando elettrico fatto da me
vi ringrazio anticipatamente e spero di non andare fuori tema in questa sezione