Io non ci sono stato e avrei voluto esserci e l'unica critica, anzi meglio ancora, richiesta che mi permetto di fare è quella di spostarla un pò di più verso il centro sud.
Se ho ben capito anche l'anno prossimo sarà fatta a Piacenza e quindi già so che non parteciperò, cosa che invece l'anno scorso a Cesena ho fatto ed ho passato una bellissima giornata.
Non ho idea di quale immane lavoro ci sia dietro un evento simile, però farla così a nord, di fatto impedisce la partecipazione a quelli e di questi tempi sono tanti, che non possono permettersi di spendere.
Partecipare all'evento in giornata, già da Roma, è di fatto impossibile, visto le ore necessarie per andare e tornare sia in macchina che peggio ancora in treno. Ho cercato tutte le vie percorribili per farci un salto la domenica e in pratica erano 10 ore di viaggio per stare lì 3 o 4 ore, visto che dopo ci si doveva rimettere in macchina per i 560 km di ritorno.
Dovevo stare li una notte, ma se spendo tutto in viaggio e albergo, non vedo che senso avrebbe partecipare alla Fiera se non mi è rimasto un euro da spendere, vengo solo per rosicare??
Questo non è una critica, ma una richiesta a fare in modo che sia più facile raggiungerla da tutta Italia. Città come Firenze e Bologna, renderebbero la vita più facile. Tra Piacenza ed altre città, meglio Milano, almeno in 3-4 ore di comodo treno si raggiunge