Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve,sono nuovo sia del forum sia nel campo dell acquariofilia d acqua salata...da 3 mesi ho questo acquario di 60 litri con 2 ocellaris e 3 calcinus elegans..posto la foto e accetto critiche anche pesanti :)
Grazie...essendo nuovo non ho idea come di come muovermi nel forum;stavo cercando delle guide o dei consigli su quali coralli molli posso allevare in acquario,visto che di pesci ce ne sono anch troppi in 60 litri