Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-06-2007, 19:03   #21
elettronic
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sedano, come osi straniero di cosi stramba verdura vestito burlarti dei nostri prescelti?....che lo destino de lo finto mare tuo pendea dagli zeospurlaser zeovittiani!

la mente tua offuscata dal lato marrone del colore e'!
elettronic non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 28-06-2007, 19:10   #22
NIKO
Discus

Città: Roncello
Acquariofilo: Marino
Foto: 5 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 1
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Il mio incosciente sub mi suggerisce di abbandonare la missione salviamo leia, e consiglio di chiamare il wwf viste le fattezze di codesta bestia, me continuo ad arrangiare con Chewbecca.
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2007, 19:11   #23
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

sedano
rider sgangheratamente in siffatto modo non devi.......grave è l'argomento....lo riso tuo non s'addice allo periglio severo cui lo mastro di luci ci comanda...........
........la pompa cardiaca mia si puro forte et potente et fiera, a dura...durissima... prova sara' costretta...........dela prence baffuta la vista orrenda.... fatal mi potrebbe essere.............rispetto portate....
emio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2007, 19:45   #24
Giando
Discus

Città: Roma
N° Acquari: troppi
Foto: 11 Albums: 0
Feedback 0/0%

(siamo in attesa delle liberatorie per alcuni fotomontaggi!! )
Vecchio 28-06-2007, 20:39   #25
geronte
Ciclide

L'avatar di geronte

Città: Milano
Azienda: REEFLINE S.r.l.
Collaboratore azienda: Si
Foto: 14 Albums: 0
Mentioned: 17 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geronte

Jedi Cavalieri, cattive nuove giungono ora, Principesa Planet comunicato ci ha, che passate forze oscure ritornare stanno.

Lo lato Oscuro del Forum giungendo sta, presto Cavalieri preparare voi dovete, nuovo scontro a breve giungerà.

Nuovi cavalieri presto giungeranno...........
geronte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2007, 20:56   #26
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Yoda, raccolgo lo richiamo tuo ed in cuor mio sento che nella settimana prossima ci troveremo in consiglio... non schernirmi di Solaio Mastro da subito, ma riponi un pò di fiducia nello Jedi tuo alleato...

Già lo piano è figurato... per questioni di lavoro sarò costretto a trovarmi nelle circostanti Terre della tua dimora, per non meglio definito periodo...

Organizzarci dovremmo per perpetrare lo attacco allo Gippo-Jabba, e portare in salvo la Principessa Leia Organa...
Sufficiente sarà lo Cieco Cuscino ad occorrere in mio ausilio, nella singolar missione?

Come potranno li compagni miei, Niko Han-Solo e Matteo Ciubecca, guidarmi e aiutarmi nella missione mia che prenderà forma di realtà terrena in terra romana?

Lo cuore mio è impavido nella lotta per la Luce, ma la mente mia è tormentata dalli pensieri...
Invoco aiuto a te, e chiedo di prepararmi delli Sassetti Magici essiccati, ed estratti dallo Reattore tuo, da tener con me nello cammino di questa missione... oscuri pensieri mi tormentano, e già nella scorsa notte tra le braccia di Morfeo una strana apparizione onirica mi ha colto:

Una non meglio identificata Buia Figura, silente quanto meschina e schifosa complice dello Gippo-Jabba, intralcerà la missione mia attentando allo Cieco Cuscino.... egli sostituirà la originale guisa del sacco di piume con altra tarocca e di similare fattura... oserei dir di orientale fattura, addirittura, sapendo lo losco figuro alleato del Visir Gippo-Jabba, noto come amico sorridente allo prodotto del Sol Levante...

Se lo sogno mio è una reale Premonizione inviatami dal Sommo, allor la mia missione sarà impervia e lo Cieco Cuscino, in realtà farlocco, si disintegrerà nel calarsi sulla barbuta faccia, mostrandomi l'inguardabile volto della mascolina Pulzella....

....e li occhi miei mai più vedranno lo Colore...

Chi delli strani personaggi che ruotano nello delirante vortice di questo teatrino, mira alla mia disfatta e nello insuccesso della Missione?
Chi per mano dello Lato Oscuro si stà facendo guidare ai danni miei, di Niko Han-Solo, Matteo Ciubecca e li sacri compagni Jedi, ma soprattuto al minar la sorte della rapita Principessa Organa???

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-06-2007, 21:35   #27
nightrider
Ciclide

Città: Terra di porcini e di Nebbiolo
N° Acquari: in mente? uh...fammi pensare
Feedback 1/100%

Focca la bindella Rama, !!!

ma quanto bevuto hai ?
Vecchio 28-06-2007, 21:45   #28
nightrider
Ciclide

Città: Terra di porcini e di Nebbiolo
N° Acquari: in mente? uh...fammi pensare
Feedback 1/100%

...Geronte
O Cavaliere Jedi delle terre milaniche

Le armi che tu mostri pugnàte dai loschi figuri
son forse rosei tubi del sire di alemagna?

In tal caso davvero potenti sono!
egli conosce il lato porsche della forza
ed i cavalli molti in numero sono in quel lato!

Urge armar di nuovi ferromagnetici i bulbi in Tua mano
eccedi in ampèeri
noi ti approviamo !!
se pur corta la vita dei sacri bulbi può divenire
unica via essa è

Fiat Lux

Lo redox innalza

Che lo Ph sia con te
Vecchio 28-06-2007, 22:25   #29
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Per lo Emio-Wan nutro timori, egli ormai calato nel suo ruolo di jedi, delira in ogni dove dello forum stesso... nelli annunci dello mercatino per vender li schumatori suoi, e nelli post delle varie sezioni dello forum stesso...

Così offuscata è ormai la mente sua da non riuscire a scindere lo vero dallo irreale?

O che la visita allo Sacro Tempio dei novecentonovananove colori li abbia dato alla testa sua, zeospurando li neuroni suoi come fosson zooxantelle?

Lo lato Oscuro forse riserba lo RTN cerebrale quando colpisce, e lo suo manifestarsi in Emio-Wan vuol esser di monito agli jedi ancor insicuri?

Emio-Wan, in nomea di Guardiano di questo virtuale Tempio del Colore dallo nome di AcquaPortal, ti invoco di ritornar nell'essere tuo vero nello scrivere e nel narrar delle vicende tue all'interno dello forum stesso, e di riservare la magnificenza della dialettica tua alla combriccola e agli spettatori nascosti di questo post della Salvezza in cui ci troviamo...

Nello nome della comprensibilità, per lo utente che vaga ignoto e ignaro della Guerra che qui ci stiamo prestando ad affrontar, ti chiedo di interloquir in questi termini solo con i tuoi compagni Guerrieri e li spettatori affascinati dalla mirabolante storia.... Che il Colore ti guidi nello vagar del forum!

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-2007, 15:31   #30
NIKO
Discus

Città: Roncello
Foto: 5 Albums: 0
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Jedi Cavalieri, cattive nuove giungono ora, Principesa Planet comunicato ci ha, che passate forze oscure ritornare stanno.

Lo lato Oscuro del Forum giungendo sta, presto Cavalieri preparare voi dovete, nuovo scontro a breve giungerà.

Nuovi cavalieri presto giungeranno...........

Il gran maestro e' pronto allo scontro con ghigno di sfida
NIKO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
con