Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non vorrei sbagliare, ma mi pare che ci sia la possibilità di scegliere se gli addebiti sul conto paypal debbano essere in euro o nella valuta originaria della transazione. io ho scelto la seconda ipotesi, ma non so poi se sono andato a star meglio
quello che intendo io è che nel conto paypal ho attivato le valute che mi possono interessare e gli addebiti di paypal sulla carta di credito arrivano nella valuta originaria. se ci sia un'effettiva convenienza, però, non lo so per certo. da quel che leggo di sopra immagino di sì....
non ho la più pallida idea di come funzioni una prepagata paypal, però, andando per logica, tu prepaghi in euro, quindi la conversione in valute differenti te la fanno loro (con conseguente ladrata sul cambio).
non vorrei sbagliare, ma mi pare che ci sia la possibilità di scegliere se gli addebiti sul conto paypal debbano essere in euro o nella valuta originaria della transazione. io ho scelto la seconda ipotesi, ma non so poi se sono andato a star meglio
è quello che dice abra e che se lo avessi visto prima avrei risparmiato un bel po'.. cavolo
in altri termini se la conversione la fa paypal la fa ad un tasso meno conveniente rispetto quello della tua carta di credito quindi se pagh nella valuta originale (e la conversione la fa la tua carta risparmi
cavolo, cavolo cavolo!
a me sa che se ricevi dei pagamenti in valuta e non li converti restano lì, chiaramente a interessi zero. ho visto che ho 4$ in conto che non so bene da dove vengano. suppongo che ho avuto un rimborso su qualcosa e nello stesso periodo ho fatto un pagamento in quella valuta di qualcos'altro. la differenza è rimasta lì....