Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
assicurati che ci siano molti nascondigli per le red cherry, tipo muschio, radici e fitta vegetazione,
e delle zone ombreggiate dove possano sentirsi sicure ( non amano la luce forte ).
calcola che le baby-red cherry verranno sicuramente mangiate dagli endler ( per le adulte non ci sono problemi ) quindi, come ho detto prima, è importante creare molti nascondigli!!
assicurati che ci siano molti nascondigli per le red cherry, tipo muschio, radici e fitta vegetazione,
e delle zone ombreggiate dove possano sentirsi sicure ( non amano la luce forte ).
calcola che le baby-red cherry verranno sicuramente mangiate dagli endler ( per le adulte non ci sono problemi ) quindi, come ho detto prima, è importante creare molti nascondigli!!
Mah, non riesco proprio a caricare le immagini, mi esce dalla pagina, eppure l'ho fatto già diverse volte.
in che senso ti esce dalla pagina?
se intendi che è troppo grande per lo schermo la puoi ridimensionare;
sul link di postimage su cui si appoggia AP c' è l' opzione " ridimensiona "
in che senso ti esce dalla pagina?
se intendi che è troppo grande per lo schermo la puoi ridimensionare;
sul link di postimage su cui si appoggia AP c' è l' opzione " ridimensiona "
Problemi con la mia linea ADSL, mi sbatte fuori dall'Uploade.
Oggi ho notato che una femmina di quelle evidentemente incinta, si era sgonfiata, e controllando quà e la ho visto per 3 volte un piccolino... non so se sono 3 diversi o sempre quello.
Gli esemplari più grossi in un primo momento erano tutti in quella zona e sembravano bramarli... ho aggiunto un po di mangime a scaglie preventivamente polverizzato con le dita e ora il piccolo si muove tranquillo per la vasca e gli adulti lo ignorano.
Fatto stà che é pure piu veloce a scappare nella unica occasione in cui una femmina si é avvicinata a lui!
Fantastico!!!
L'alimentazione:
Un amico li alimenta con le scaglie briciolate.. é sufficiente oppure é meglio qualcos'altro?