Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi,vi racconto la cronostoria di un'ordine on-line,il 5 di questo mese ho fatto un'ordine online,dopo innumerevoli scuse mi spediscono il pacco il 16.....fin qui ci può stare,visto che i prodotti non mi servivano a breve,ma ora viene il bello,questa mattina rintraccio la spedizione(affidatagli il 16) sul sito di BRT che mi dice"messa in consegna",stasera al ritorno mi dice"rifiuta:non riceve c/assegno" e và in giacenza..... la cosa paradossale è che a casa mia non si è vista nemmeno l'ombra di un corriere.....:#O:#O BOH,come mi muovo? vi è capitato??
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
può succedere di tutto con i corrieri...o chiami la sede di Bartolini di riferimento o senti il negoziante...per fare le cose più velocemente vai alla sede se ti è comoda se è in giacenza è nel loro magazzino
Ciao lollobass,ieri sera ho mandato una mail al negozio e stamattina hanno chiamato chiedendomi il perchè del rifiuto del pacco,gli ho ripetuto che a casa mia non è venuto nessun corriere........il negozio:"proverò a fargli arrivare il pacco entro oggi,altrimenti farò una nota di disservizio a BRT.......",morale della favola anche oggi niente,forse domani?? vi aggiorno.............
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Anche a me è capitato, sempre con Bartolini (non con materiale acquaristico).
Io avrei la scusante che abito in un posto isolato, anche se la via principale per arrivare da me è abbastanza conosciuta. Quindi mi toccava ogni volta mandare una mail al mittente dell'ordine e richiedere il permesso per andare a ritirare di persona il pacco.
Invece GLS me lo sono visto arrivare proprio davanti la porta di casa.
__________________
"Non si impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo."
Si Daniele,nel tempo ho fatto un sacco di ordini e sia GLS che SDA non hanno mai mancato nel consegnare puntuali e precisi.....tu abiti in un posto un pò isolato,invece io in un posto facilmente raggiungibile con una strada molto,molto larga! comunque il problema non dovrebbe porsi visto che in un qualsiasi ordine c'è tanto di indirizzo preciso con nome e cognome e daltronte sono pagati per consegnare a domicilio la merce.Dimenticavo di dire che il paradosso è che dalla filiale a casa mia non ci sono + di 25/30 km,con mezzora di tragitto .
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Mi ricordo anche che al secondo ordine che mi doveva arrivare con Bartolini, aggiunsi il numero di cellulare di mia madre (il mio per il tipo di lavoro che faccio non lo tengo neanche in tasca) e non hanno mai chiamato...
__________________
"Non si impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo."
sottoscrivo anche io, acquisto spesso su ebay, non solo per acquari, e gli unici che han fatto casino finora son stati i corrieri di Bartolini... un mese per ricevere un pacco, al telefono non rispondevano mai, quando rispondevano mi confermavano la consegna per il giorno successivo... io non ricevevo nulla, li richiamavo, stessa risposta... avanti così per due settimane...
__________________ "Ogni sublime umorismo comincia con la rinuncia dell'uomo a prendere sul serio la propria persona." Hermann Hesse
"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
Confermo il fatto che che Brt sia uno dei corrieri meno seri in circolazione, esempio, mi doveva arrivare un pacco ma purtroppo non c'era nessuno in casa e mi lasciarono il fogliettino di mancato recapito dove c'era scritto che loro erano passati ma non avevano trovato nessuno, bene chiamo la sede di zona e dicono che sicuramente passavano il giorno dopo.
Non so quale sistema di datazione usino perchè il loro giorno dopo sono state quasi 3 settimane.
Fidati, capita con GLS, con Executive, con SDA e con tutti gli altri... Ai privati conviene dire una balla ed evitare di fare il porta a porta che in certi casi comporta il fatto di parcheggiare in doppia fila, sprecare gasolio e magari dovere impiegare un padroncino in più per le consegne. Ormai sta diventando una costante quella di fare finta di non essere riuscito a consegnare per chissà quale evento astrale. La fame è fame e porta certe categorie a fare fare il lavoro all'utente finale. Un po come se andassimo dal dentista e quest'ultimo ci desse in mano il trapano e ci dicesse:"la detartrasi fattela da solo perchè a me costa"