speriamo
|
Originariamente inviata da pepot
|
Sembra stiano proprio bene
|
Infatti, stanno benissimo ...... finalmente
|
Originariamente inviata da peppe7577
|
Sembra solo piu giallina o sbaglio? Magari sono le foto...non che faccia male al corallo anzi...credo sia solo locchio....
|
In effetti le foto sono uscite un schifezza ..... siccome mi avevano chiesto di pubblicare altre foto per vedere gli sviluppi ho fatto due scatti veramente veloci.
Devo aggiustare il bilancimaneto del bianco perchè scattando dall'alto va bene invece frontalmente le foto tendono al giallino.
Non a caso i colori degli animali (specialmente delle poccillopore) sono più belli dal vivo .....
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
A me sembra invece che a parte pocillopore....ma che tutte le Acropore abbiano i polipi chiusi dalla parte della luce.......è un effetto della foto o è così ?
|
Si è un effetto della foto, di posso assicurare che da un anno e più a questa parte non hanno mai spolipato così bene ..... fidati
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Teo...credo sia piu' un'effetto della foto...
Se guardi la seconda foto(anche se sono fuori fuoco) si vedono quelli rivolti alla luce sia del corallo in pimo piano che quello dietro...poco...ma si vedono...
|
Bravo
|
Originariamente inviata da Fabix74
|
Non l'ho visto scritto...a che altezza tieni la plafo?
|
all'incirca 15 cm
|
Originariamente inviata da Fabix74
|
Con quale fotoperiodo?
|
le plafo si accendono alle 14:00 e si spengono all' 1:00 .... naturalmente considera l'effetto alba tramonto che dura un'ora per ognuno.