|
Originariamente inviata da alex noble oblige
|
peccato per l'alto costo della tecnica, preferisco le vasche dove si riescono a ottenere grandi risultati con "relativamente" poca spesa
mi sono perso l'illuminazione, cosa monta sopra?
|
Grazie dei complimenti come sempre troppo buoni, purtroppo non riesco a bilanciare correttamente il bianco nelle foto nonostante elabori in RAW ma dal vivo l'illuminazione è molto più bianca, per quanto riguarda Alex il fatto di ottenere dei buoni risultati spendendo relativamente poco è proprio quello che ho fatto e sempre farò, non ho grandi disponibilità per un vasca "grande" e mi sono cimentato con un nano proprio per limitare i costi e considera che ho fatto tutto l'assemblaggio del sistema in cantina partendo dall'incollaggio dei vetri, alla costruzione da zero della plafo con led cinesi, all'impianto elettrico, purtroppo i costi vivi ci sono, le materie prime le devi comprare! Forse l'unico "lusso" sono stati lo scario Xaqua e la Vortech MP10 ma valgono i soldi spesi, è comunque un hobby costoso.
Io poi sono un maniaco della tecnica ed essendo anche un neofita mi affido molto ai vari schiumatoi, reattori, centraline ecc. mi piace proprio vedere i mobiletti pieni di roba ma la vasca sopra deve essere il più naturale possibile senza accessori tecnici a vista,.
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Si con i primi 2 led blu attivi, gialla con il terzo e quarto è lagoon mode
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da max2thousand
|
Molto molto bella, anche se vorrei vederla con i bianchi accesi, le foto coi blu secondo me falsano tantissimo i colori :)
Ciao,
Massimiliano
HD
|
Guarda questa fatta qualche tempo fa che è forse pù bianca e non so perchè è uscita così bene!