Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi,
volevo dare un suggerimento all'editor del forum e poi magari mi dite se l'idea è una stupidaggine....
Visto le continui e ripetitivi (non intendo futili eh...) topic su:
-Led,opinioni plafo led ecc... per la sezione illuminazione marino
-costruzione plafo led,e consigli costruzione plafo led nella sezione fai da te...
non sarebbe possibile creare una sottosezione in illuminazione:
-Led
-T5,HQI e altro
e nella sottosezione fai da te:
-Fai da te LED
-Fai da te
Ciao ragazzi,
volevo dare un suggerimento all'editor del forum e poi magari mi dite se l'idea è una stupidaggine....
-costruzione plafo led,e consigli costruzione plafo led nella sezione fai da te...
-Led
-T5,HQI e altro
-Fai da te LED
-Fai da te
E' un idea tanto sciocca?
occhio che fai la mia stessa fine......
questa è la settimana delle proposte
Ciao ragazzi,
-Led
-T5,HQI e altro
-Fai da te LED
-Fai da te
E' un idea tanto sciocca?
occhio che fai la mia stessa fine......
questa è la settimana delle proposte
Correrò il rischio
Sinceramente ci penso da un bel po' di tempo poi vedo che tanti fan proposte e allora chiedo pure io
La sezione illuminazione sicuramente ormai è dedicata ai led quindi perchè fare una sottosezione dei led, hanno gia l'egemonia delle discussioni.
Eviterei troppe sottosezioni, gia l'Illuminazione era stata creata proprio perchè molto attiva su qeysta nuova tecnologia.Parere personale, credo sia solo la moda, fra qualche tempo credo che le discussioni mirate si affievoliranno.