Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, adesso dopo un anno che ho l acquario in camera mi è venuto in mente di chiedermi...ma il parquet quanto peso reggerà? Il mio è un rio 180 quindi secondo me con supporto e tutto il resto saranno al massimo 300kg
Hi hi,
Ho un amico che quando entra in ristorante i camerieri tolgono la tovaglia !
Comunque dipende dal parquet... In soggiorno ho del larice americano e dopo avere tenuto una vasca da 120 lordi per oltre tre anni nello stesso punto non ho notato danni. L'unico difetto era la leggera differenza di colore dovuta al fatto che per tre anni in quel punto non è stato lavato il pavimento e la luce non ha sbiadito la superficie. Farebbe lo stesso un tappeto...
No ma quello pace, intendo proprio la rottura del parquet...a parte che comunque salendo di litri si allunga anche l acquario quindi aumenta anche la base di appoggio