Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti torno a scrivere per mostrarvi delle foto/aggiornamento del mio cubbozzo 70x70.
Da circa 1 mese ho finalmente comprato usato il reattore di calcio ora la vasca è completa (almeno x la tecnica) dovrò comprare in futuro qualche taleina per riempire i buchetti rimasti.
Sto da tempo dosando diversi prodotti korallen ed effetuo un spurgatina 1 volta al mese per regolare le zooxanthellae sottomensiono il dosaggio consigliato per non stressare troppo gli animali. Sto utilizzando phol's extra che a parer mio fa miracoli rende i colori molto più vivaci e intensi, lo consiglio vivamente.
UNa skyline fatta su misura da 12x24 t5. avevo una led aqualiving ,a sono passato ad una t5 un po contro tendenza ma sono contento della resa ma soprattutto dei colori che prima con la led non avevo.