Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
e aggiungo di scordarvi di incollare rocce o basette su roccia..
per i coralli e' perfetta..per il resto bicomponente a vita..la nuova vetrex e' fantastica...e costa la meta'..
ma per fare talee il top rimane il cianoacrilato gel = ecotech o attak l'e' istess..
Sofferenza negli animali nessuna, si Zon è vero il ciano acrilato è uguale, ma per fare talee fuori dall'acqua . Ed è anche vero che grossi pezzi non ce ne puoi incollare però per esempio per me è perfetta per quegli zoas che te li vendono in due polipi con un substrato praticamente inesistente ,io come colla bicomponete ,mi trovo da dio con la istant ocean mi costa 20€ .
grazie mille delle risposte ragazzi, veramente utili
un'altra cosa: sulla "basetta" che viene a formarsi con l'incollaggio, gli sps colano volentieri come sulla milliput?
Ultima modifica di pedro74; 15-11-2012 alle ore 00:43.