Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi mi accorgo che ho una parte di euphillia che sta morendo,faccio chiudere i restanti polipi aperti facendo un po di movimento con la mano e SORPRESA chi è?la cosa mi ha insospettito perché era attaccato alla zona morente del corallo
A riporca pupazza è proprio lui,grande ste ma quante ne sai,speriamo non abbia cagato fuori tutte quelle uova altrimenti non saprei cosa fare,e speriamo che non abbia altri soci in vasca,cosa potrei fare?