Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cacchio non sapevo che teneva aperto fino a notte fonda
a dir la verità e sempre là tra fare brigare e dare da mangiare . ma ha orari normali di engozio e che fatalità gli era arrivato un carico di coralli la sera e allora siamo andati a vedere.
Ciao ragazzi a distanza di 20 giorni dalla ripartenza e sotto una hqi da 150 watt mi ritengo + che soddisfatto i colori stanno ritornando fuori anche se gli animali erano un pò malconci.
ho appena aggiunto un'ora fà anche una euphyllia che deve ancora aprirsi del tutto prima per dare un pò di movimento in vasca e poi perchè penso inseriro una coppia di amphiprion percula.
Vi chiedo per cortesia un consiglio su dove pozionare i coralli dato che devo incollarli causa riccio che ribalta tutto di notte.
considerate che la parte sx della vasca quella opposta al pozzetto è quella con più corrente.
ciao Andrea..bel layout però..
se la vasca fosse mia metterei un HQI sui 14.000 e inserirei tanti piccoli pesci piuttosto che pochi grandi..(poi risulta sproporzionata la cosa)
ciao
ciao Andrea..bel layout però..
se la vasca fosse mia metterei un HQI sui 14.000 e inserirei tanti piccoli pesci piuttosto che pochi grandi..(poi risulta sproporzionata la cosa)
ciao
Si hai ragione ma era messo ma luccio dov'era. Il bulbo e 17000 i