Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma allora c'è veramente acquarionatura da questo week end ! pensavo fosse un Fake.
Sono di Bergamo e appassionato di acquariofilia e vi assicuro che sarà stato un caso ma non ho visto nulla che indicasse l'esistenza di questa fiera nella mia città.
Nulla presso la fiera stessa ( ci sono stato due settimane fa per un altro evento ), nulla nei negozi di acquariofilia che ho frequentato ultimamente, nulla sulla stampa ( ma probabilmente mi sarà sfuggito ).
Sono convinto che magari mi sbaglio e tutti a Bergamo sanno dell'esistenza di questo evento, ma ne dubito.
Ciao Mario tutto bene ? Io penso di passarci sabato pomeriggio.
Io ci metto 5 minuti in macchina, abito vicino, e ci andrò magari anche diversi giorni di fila :) Cmq l'evento come fiera campionaria è pubblicizzato, è il contest dell'acquariofilia e altre cose ovviamente e all'interno della fiera! dai dai venite!!
Io ci andrò Domenica 4, la mia compagna è bergamasca, quindi approfitto, visita parenti\fiera!! , spero che rimanga qualcosa dato che è l' ultimo giorno.