Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Una bella giornata anche per me, peccato che la mia estrema timidezza mi abbia "bloccato" dal venire a conoscervi tutti.
Grazie a Metalstorm per la limnobium a un euro e a Luca per le dafnie sempre a un euro.
se ti ha dato un starter già in bottiglia da mezzo litro è uno dei miei
No me le ha pescate dalla sua vaschetta.
Ma dove eravate tutti!!!!
Io ho conosciuto solo Anto, Ivan, Miranda, di sfuggita Lollo...e vabbe lo staff!xD
Ma voialtri eravate nascosti fra patatine e melanzane??!?!?!?
Ma dove eravate tutti!!!!
Io ho conosciuto solo Anto, Ivan, Miranda, di sfuggita Lollo...e vabbe lo staff!xD
Ma voialtri eravate nascosti fra patatine e melanzane??!?!?!?
Con la valigia piena di roba da far portare al fidanzato
Mwahahah Ho già lavato e pulito e messo "in test" il cubo di Metalstorm Mwahahahah
Grande!
Stupidi benzinai di Turate
Anche se ho guidato per le 7 ore più le 7 in fiera alla fine possiamo dire che è stata una bellissima giornata! E valsa la pena!
Comuque la prossima volta la benzina la facciamo da qualche altra parte, visto che a Turate non volevano i ns. soldi.