Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao oggi mi è arrivata la nuova plafoniera sono passato da hqi a t5 volevo chiedere a quanti volt vanno tenute le ventoline di raffreddamento neon per un buon rendimento e a quanti cm mi consigliate di tenerla dal pelo dell'acqua?
Chissà in quanti avete e avevate questa plafo e nessuno mi risponde?
Tutti acquabeach beati voi..........
Non pensate che sono un pazzo se invece dei led ho deciso t5 sono andato sul sicuro per i led c'è tempo e strada da fare poi.......... Tra un po' usciranno i t5 a led potenti e cambieremo per ora chi mi può aiutare con queste ventoline?
Le ventoline vanno circa da 4 a 12 volt.... io le tengo a circa 7V perchè poi fanno un sacco di rumore.... e mi da fastidio
L'altezza della plafoniera dipende dalle condizioni della vasca...nutrienti,salute degli animali e cosi via..