Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
DAVVERO??? o è una presa in giro? sarebbe fantastico
Il mio negoziante vende anche piante carnivore, fa lo stand con quelle! Quindi penso che ce ne siano pure tanti altri!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
anzitutto mi scuso con i negozianti visto che nelle mie risposte abbondano in questo topic... non ce l'ho con la categoria!!
ieri acquisto dei Brachygobius e ne chiedevo informazioni di gestione al negoziante, lui s'è fatto serio e come prima cosa mi ha corretto ostentando una strettissima pronuncia inglese: "ah, BREKIGOUBZ...?!!" spettacolo orribile
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
Io mi sono risentito dire lunedì "quanta erba hai in acquario" ed un sacco di altre domande ignoranti da una che tiene un rosso in boccetta e glie la lava pure col viakal... Se solo le pene per omicidio fossero più lievi!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
mio Papà chiama "deserto del Sahara" il mio caridinaio per via del fatto che fatica a vedere le caridine! Ho da tempo rinunciato a rispondere
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Bè Giordy guarda il lato positivo...almeno a voi del marino non dicono continuamente "ma cperchè non ci fai un bel marinooooooooo?"
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Bè Giordy guarda il lato positivo...almeno a voi del marino non dicono continuamente "ma cperchè non ci fai un bel marinooooooooo?"
e per di più
hai un acquario dolce=vai a nosconderti
grande o piccolo che sia
sempre che l'iterlocutore sappia che esistono acquario dolci e marini il che non è sempre scontato