Xò gente, non prendete sul personale cose espresse nelle mie opinioni, sono opinioni, come tali condivisibili o no, stiamo parlano di un oggetto, teniamone conto..
Il mio concetto è che non si giudica nulla prima di averlo provato, che sia un iphone un samsung una macchina una pompa per acquari.. è saccente giudicare prima, anche perchè conosco tanta di quella gente criticona, che però poi si è presa proprio ciò che criticava..coerenza?
Un conto è discutere un nuovo prodotto in attesa che esca, un conto è criticarlo e denigrarlo a priori.
Io non sono tipo che dirà mai "iphone a vita" io dico che da quando ho preso il primo iphone, non sono mai più riuscito a trovare di meglio per le mie esigenze..
Per la storia degli scricchiolii è un dato di fatto, non so i miei clienti come trattino i loro smartphone, ma la maggiornaza che li porta qua scricchiolano, non tutti per carità, ma la maggioranza.. un iphone che scricchiola a parte il primo modello in plastica, non ne ho mai visti. La plastica dopo un tot cigola ciò non vuol dire che un samsung sia un cesso, non è mai uscita dalla mia bocca questa frase
Io personalmente di un samsung non me ne farei nulla, ho troppa roba backuppata su icloud, e sentirei la mancanza di alcune funzioni di Apple.. Come per esempio, comprare/cambiare un nuovo prodotto (mac iphone ipad o ipod) e semplicemente mettendo le mie chiavi dell account apple, ritrovarmi nell arco di 1 oretta tutto esattamente com era nel dispositivo precedente...foto, dati, video, app, contatti ecc..
Mi infastidisce sentire gente sparare a raffica "fanboy", il fanboy è il tamarro che compra 800 euro di telefono per averlo perchè fa moda, e poi nemmeno lo usa come dovrebbe essere usato. A me la moda fa schifo a priori, l ho scritto prima che era meglio 10 anni fa quando Apple era di nicchia per i professionisti..
Mi trovo bene con questi prodotti, altri si trovano meglio con samsung, quindi?

------------------------------------------------------------------------
e due