|
Originariamente inviata da Marco AP
|
Non c'è modo di provarle prima di fare la spesa? Non so, in questi negozi, ad esempio, te le fanno spippare un po'? Perchè non vorrei buttare i soldi...
|
nel negozio,almeno in quelli che ci son da me,puoi entrare e se ti dimostri intenzionato all'acquisto ti fanno provare tutti gli aromi che vuoi,peccato che,almeno nel mio caso,dopo un paio fatichi a distingue il gusto!
io fumo dalle 30 alle 40 sigarette al giorno,circa 4 mesi fa ho comprato una delle famose elettroniche,il primo mesetto le cose sono andate benino,poi son ritornato totalmente alla sigaretta normale.
sfido chiunque a dire che fumare una marlboro od una elettronica,pur con la concentrazione più forte,sia la stessa cosa,son due mondi completamente diversi,è come passare una notte con la belen oppure con la figlia del rag. fantozzi!!
solo il gesto può ritenersi simile (ma anche li,per uno che fuma,non è la stessa cosa).
adesso dicono tante belle cose,voglio vedere tra un paio d'anni se il contenuto di queste sigarette è davvero così poco nocivo,a riguardo,nutro forti dubbi.
detto questo dovrei sicuramente smettere di fumare,ma non riesco,forse non ho abbastanza convinzione e forza di volontà per farlo.
comunque,tornassi indietro,non la comprerei più!