Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vista la velocità con la quale stanno andando via i posti vi informo che chiuderemo la lista dei posti garantiti al raggiungimento di 210. Oltre questo nr, per eventuali ulteriori ritardatari, faremo una lista di ripescaggio dalla quale potremo confermare il posto in caso di eventuali annullamenti.
no lei non c'è alla cena, è un po incasinata e non può fermare giù per la nottata, deve per forza tornar su dopo la fiera
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
houu..cominciavo a preoccuparmi..credevo ci stessi pensando..troppo
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Ciao, io sarei volentieri dei vostri, ma siccome vengo in treno e non conosco minimamente la zona, mi servirebbe un passaggio dalla fiera al ristorante , e poi dal ristorante all' albergo.......
ps= siccome non ho ancora prenotato una stanza, pensavo di prenotare all' hotel convenzionato , il GALLIANO, e volevo sapere se qualcuno di voi con disponibilità di auto, avesse prenotato allo stesso albergo, in modo da fare lo stesso percorso........
oppure potete propormi un hotel alternativo
ringrazio molto chi mi puo aiutare
__________________ PASSIONE ACQUARIOFILIA:bisogna avere tempo e dedizione per la cura dei nostri pesci
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003