Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ps, se il corriere e lo stesso che è venuto anche a casa mia, credo proprio che di bestemmie gliene sta mandando da un paio di mesi a questa parte sia per il peso che per la sabbia sparsa nel furgone
ho deciso per i due mesi, naturalmente a valori da poter inserire almeno i coralli! che ne pensi?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mario89xxl
Anche a me piace molto la rocciata Massimiliano
Ps, se il corriere e lo stesso che è venuto anche a casa mia, credo proprio che di bestemmie gliene sta mandando da un paio di mesi a questa parte sia per il peso che per la sabbia sparsa nel furgone
oh Mario come stai? è da un pò ke nn ti vedo sul forum tt bene!?
Ultima modifica di BASQUIAT; 03-09-2012 alle ore 15:08.
Motivo: Unione post automatica
se le rocce sono fresche due mesi bastano ed avanzano... ricorda sempre di mettere un pizzico di mangime di tanto in tanto (giorno sì e giorno no) per nutrire la fauna bentonica
i coralli puoi metterli appena i valori sono scesi, per i pesci e i crostacei invece più aspetti e meglio è.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
se le rocce sono fresche due mesi bastano ed avanzano... ricorda sempre di mettere un pizzico di mangime di tanto in tanto (giorno sì e giorno no) per nutrire la fauna bentonica
i coralli puoi metterli appena i valori sono scesi, per i pesci e i crostacei invece più aspetti e meglio è.
parte delle rocce provengono dall'acquario di prima quindi nn sono freschissime, ieri hi fatto i testi così giusto per caxxxeggiare un pò No3 5 - Po4 0,25, stasera se tt andrà bene inizio a dare un po cibo e parto con l'illuminazione...
molto bello anche io ho la rocciata simile.
come mai l'ahai fatta attacata al fondo e non l'hai lascaiata un pò staccata ?
come dicevo prima, devo sistemare meglio le due rocce, quella alta frontale e quella nell'angolo a sinistra, sono le uniche due che appoggiano al vetro, poi per il resto sono tt staccate dal vetro di un 5cm, il necessario per farci passare il raschietto!
molto bello anche io ho la rocciata simile.
come mai l'ahai fatta attacata al fondo e non l'hai lascaiata un pò staccata ?
come dicevo prima, devo sistemare meglio le due rocce, quella alta frontale e quella nell'angolo a sinistra, sono le uniche due che appoggiano al vetro, poi per il resto sono tt staccate dal vetro di un 5cm, il necessario per farci passare il raschietto!