|
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
|
sempre bella la tua vasca federico
|
grazie Giovaaa'
Fedeee...quando vuoi !!!..mi fai uno squillo prima per sincerarti che sono a casa e non ci sono problemi !!!
la sua prima vasca era con i Neon..questa che ha adesso invece è nata con i led
|
Originariamente inviata da odranoel
|
Sempre + bella la tua vasca Fede.......a Fede belle quelle ricordee quando avvrai un paio fa mi sapere che passo a prendere
|
ok Leooo..ma per ora ho gia' un paio di amici che si sono prenotati tempo fa..
Uelaaaaaa'...ciao Paolo..io penso una cosa..attualmente considero per gli acquari tre tipi di illuminazione:
T5, HQI e LED
a mio parere imbattibili per ora sono i T5, riesci ad ottenere risultati che nessun altra illuminazione ti da....
HQI..sinceramente non mi piacciono
quindi considero in ordine di qualita':
1° T5
2° LED
3° HQI
c'è da dire che per la mia vasca ci vorrebbero almeno 12 o 14 tubi T5..con un dispendio di soldi tra energia elettrica e sostituzione di tubi neon non indifferente..per questa motivazione ho preferito investire su una ottima plafo LED, so che non avro' mai i risultati che mi potrebbe dare una T5..ma mi accontento molto volentieri..anche perche' mi è capitato spessissimo di vedere vasche con T5 che sono una vera ciufeca..
In ogni caso..gia' la bolletta che mi arriva ogni bimestre è per le mie finanze abbastanza alta, con i T5 sarebbe un vero e proprio salasso.
Quindi rispetto pienamente il tuo giudizio..ma io mi devo basare su risultati ottenuti con i LED e per quelli che sono riuscito ad ottenere non mi lamento