Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Comunque a mio avviso sono pure le foto che non rendono sul "se e quanti" colori ci possano essere in questa vasca.
Giusto per chiarire però perchè mi sembra ci sia un po' persi tra un po' e l'altro, nel mio caso dicevo che la vasca mi sà di molto naturale non certo per i colori che in natura sono certamente presenti (non i fluo Zeo ovviamente), ma bensì per il tipo di animali e per il loro posizionamento.
__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima! A. Einstein Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono pieni di certezze, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi!! B.Russel
Se l ha fatti crescere lui a quella maniera tanto di cappello,li ci vogliono almeno 10 anni per una roba simile.se poi l ha pescati cosi,cosa che dubito vista la crescita ,ma tutto po' esse , allora e' un altra storia.
SOno contento che si iniziano ad apprezzare I colori,e insultare I marronai
Ma no zucchen, non si insulta il marronaio. Almeno per me.
Ci sono vasche... che non vanno bene.
Ci sono vasche... che vanno bene.
Ci sono vasche.... da copertina.
Marrone, ma in salute, è già un OTTIMO (e sottolineo OTTIMO) risultato.
Una vasca con ottimi colori ottenuta cestinando un animale ogni tre, non vale nulla.
Una volta che i coralli vivono, in qualche mese, ottenere colori vivi è un "di più", ma non una necessità.
Giocando con "cose" vive, la vita è il primo obbiettivo. Il sommozzatore casalingo l'ha ottenuto (sembra), e questo fa di lui un buon acquariofilo.