Oceanoo e Valentina, comincio a vedere che il vostro modo di rapportarvi con l'universo led comincia a cambiare (alla fine dai e dai vi portiamo dalla nostra parte

).
Vale io credo che tu abbia una vasca veramente bella e lo posso affermare in quanto è bella sotto un tipo di plafo a led che a mio parere è ampiamente superata, lasciami dire che sono convinto che se tu potessi montare un tipo di pannello tipo quello che sto finendo per la mia vasca forse ritroveresti anche quello che oggi ti manca.
Oceanoo io capisco quello che tu intendi, ma mi spieghi allora perchè invece di attaccarmi non hai mai voluto seguire le mie teorie quando si parlava dell'inserimento degli UV e dei led colorati a completamento dello spettro??
Quello che io ho scritto mica me lo sono inventato, mi sono tradotto decine di pagine di studi sull'interazione tra luce e coralli, e me le sono studiate, mica le cose che dicevo me le sono inventate, invece ho avuto l'impressione che molti pensassero questo ecco perchè ogni tanto sbottavo. Attenzione raga quelle che molti intepretano come semplici teorie sono supportate da studi universitari pubblicati.
Vale tornando ai tuoi rosa forse, e qui il condizionale è d'obbligo, l'inserimento dei led true violet potrebbe darti un salto di qualità