Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Salve, da qualche giorno ho comprato un gruppo di caridine dal mio negoziante che le vendeva come Red Cherry, ma io vedo che sono rossissime, quindi mi sorge la domanda: saranno Red Fire o Sakura?
Hmm... dalla foto non si vede benissimo... ma se il colore e rosso uniforme senza parti trasparenti dovrebbe essere una sakura...
Si, vero, la foto non è un gran che... fare delle macro con un cellulare con 5 Mp di fotocamera non è possibile.... ma ti posso assicurare che sono TOTALMENTE rosse, senza una minima macchia trasparente, in più, pure le zampette sono rosse, come il corpo....
Hai avuto fortuna è davvero raro trovarle nei negozi (e per fortuna i negozianti non si intendono, da me vendono anche le red crystal come red cherry... peccato che fanno prezzo unitario di 12€ l'una )
Daniel.
....SE ERANO SAKURA TE LE AVREBBE VENDUTE AD UN PREZZO DA CAPOGIRO...... ti allego le foto delle mie red cherry fire, vedi se gli assomigliano
__________________ REGALO E VENDO PIANTE MOLTO BELLE, POTO SPESSO
QUINDI CONTATTATEMI! VEDI MIEI FEEDBACK.....
------------------------------------------------------------------------
Foto megacquario!!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=494845
....le reputo comuqnue molto belle, rosso acceso e compatto!!
Clikka REPUTAZIONE se ti è servita questa risposta
__________________ REGALO E VENDO PIANTE MOLTO BELLE, POTO SPESSO
QUINDI CONTATTATEMI! VEDI MIEI FEEDBACK.....
------------------------------------------------------------------------
Foto megacquario!!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=494845