|
Originariamente inviata da Stefano Ram
|
Purtroppo ho sempre l'Aereatore acceso e ho praticamente sempre la temperature a 30 gradi d'estate..come cibo gli do pastone granuli tetra shg sera,spirulina,tetra in fiocci tetra in crisps insomma un alimentazione molto varia..il fatto e' che non mangia proprio mentre x i primi 3 mesi mAngiava!comunque e' stato inserito insieme ad altri 2 esemplari sempre comprati on line...
|
beh , io non posso sapere che temperatura hai in vasca , potresti anche stare su un monte innevato , per quello che ne so .
io abito sul mare a genova e , a parte gli ultimi due giorni che sta facendo davvero caldo , in vasca finora avevo avuto 28,5°
.
il cibo che gli stai offrendo è vario , ma è tutta roba secca .
se è un pesce difficile non te lo mangia .
la cosa che in assoluto attrae di più i discus per me sono le artemie surgelate , per questo ti ho detto di provare a dargliele.
quando ho avuto pesci malati erano l'ultima cosa che smettevano di mangiare e la prima che ricominciavano una volta sulla via della guarigione .
anche quelle liofilizzate , fatte rinvenire in un bicchierino con un pò di liquido all'aglio tipo il garlic della seachem , sono altamente accettate da tutti .
le artemie sono facilmente digeribili