Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io penso di avere sta possibilità perchè i miei sanno come mi comporto, ai loro occhi sono un santuzzu ... e poi mio padre me lo dice sempre,cerca di farmi fare un pò tutto quello che lui non ha potuto fare alla mia età... anche se ogni tanto mi ispira a qualche progetto, un pò di tempo fa mi ha detto che loro da ragazzi quando qui hanno fatto il poticciolo turistico loro si buttavano dai bracci con la bici al mare,beh...
beh, che dire... ho un piano per diventare il più pazzo dell'estate in poche parole devo capitare una bicicletta da buttare, visto che dopo che la uso probabilmente non potrò più riprenderla.... dopo che ho la bici (già so dove prenderla per 10 euro. ) mi prendero 30 metri di rincorsa per poi farmi 20 metri di corsa sopra un "braccio" bel molo (quello comunale che è sempre vuoto ed aperto...) e alla fine metto una rampetta alta sui 15 cm,secondo i miei calcoli faro un volo sui 5/6 metri e poi finisco in acqua,naturalmente coi miei amici che mi filmano per mettere il tutto sul tubo.
tranquilli, non mi faccio male, semplicemente mi butto al mare con tutta la bici saltando dal molo con una rampa e circa 50 metri di ricorsa, per i ragazzi sarò il mito di fine estate
Ultima modifica di Corydoras 98; 05-08-2012 alle ore 00:41.