Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
Salve a chiunque legga questo appello...a breve dovrò partire x le ferie e nn so come fare x far mangiare i pesci..starò via solamente una settimana e nn credo che una mangiatoia automatics si adatti al tipo di acquario che ho ora dato che dopo averlo comprato mi sono resa conto che nn è stata un'ottima scelta..cmq datemi un consiglio..pollon
Stesso consiglio di berto! Magari prima di partire dagli un po' di vivo o congelato, così sei sucuro/a che avranno la pancia piena per un po'!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
E per sicurezza un bel cambio del 20 - 25% prima di partire. :)
Se non le hai procurati qualche pianta a crescita rapida tipo il Ceratophyllum per fargli assorbire eventuali nitrati in eccesso...
:)
E a questo punto aggiungo: lasciagli la tv accesa, o soffrono di solitudine!!!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Grazie mille x tutte le vostre risposte..mi preoccupa un pò lasciarli una settimana senza cibo ma se dite che sopravviveranno seguirò le vostre indicazioni...grazie pollon
Non esagerare con piu mangime i giorni prima di partire che rischi di fare piu danni... Un filino in piu non troppo. Comunque stai tranquilla se la vasca é stabile non succederà nulla... Ti faranno le feste quando torni.
Buone vacanze!!!