|
Originariamente inviata da Cursor
|
Giovanni mi sono perso ...
|
Dimmi la verità! ... ma l'hai letta veramente la discussione? tutta?
articoli, dvd e altro non dovevo fornirli io per dimostrare la mia opinione (in quanto mia) ... ma un altro utente, in quanto sosteneva di aver letto le proprie affermazioni altrove
rileggi... e perdonami se ti sembra un atteggiamento da superiori, ma onestamente fare il riassunto di tutto non ho voglia... c'è tutto scritto (ecco cosa distingue un forum, da una chiaccherata... che tutto rimane scrittto, non si può dire... MA IO AVEVO DETTO)
per il resto, vedi angoland... mi tocca farti il riassunto di una parte del topic, che evidentemente non hai letto
Io ho affermato, forse sbagliando, forse no... che generalmente la riproduzione è un indicazione positiva, che qualunque organismo che si riproduce "dimostra condizioni di vita accettabili".
Contestabile, se volete... infatti sia jessike che luca_fish mi hanno contestato dicendo che non è vero... io allora ho rettificato dicendo "generalmente si"
ma coqueso non voglio dire che allora è giusto che ci tenga i pesci in 10 litri... meglio che mtta dell caridine, perchè effettivamente il sistema non reggerà.
In quel tempo che però ce li ha tenuti i pesci è riuscito a garantirgli una vita decente se si sono riprodtti
questo era quello che volevo dire... forse è questo che non si è capito
jessika sostiene che a volte la riproduzione avviene solo per salvare la specie. Vero, ecco perchè ho fatto l'esempio delle dafnie... ma secondo me sono eccezioni, non la regola. Tanto che ho spiegato che per salvare la specie fa uova, e non piccoli
Quindi non volevo e non ho paragonato le dafnie ai pesci... sei tu angoland che hai travisato perchè non hai letto correttamente tutto il topic, ma ti sei fatto delle idee (sbagliate) solo leggendo qua e là (è questo che mi infastidisce)
che altro dire, smettiamola di fare sempre i bacchettoni e cerchiamo di non esagerare. Indignarsi per 4 caridine in 10 litri mi sembra veramente eccessivo
ok, puoi essere in disaccordo...
ma Angoland... tu ti sei INDIGNATO!
pensando ci fossero ancora i pesci... come cursor adesso
la verità a che ad alcuni bacchettare piace da morire... ma a volte è stucchevole
se uno non ha voglia di ripetere sempre le stesse cose, che non posti... io non credo di aver dato consigli errati... e giovanni qualcosa forse ha capito
punto... posso dirlo?
ANDIAMO AVANTI