Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sisi già li ho ;) ora devo comprare le rocce....mi sa che le prendo da reeflab...se mi tratta bene ehehehhehe
vorrei creare una rocciata non ripita ma piena di terrazzamenti..... vorrei farla ad angolo ma so che per le dimensioni mi sara difficile...
Va bene quel modulo per allevare sps "illuminazione"?
Benissimo allora aspetto conferma di Garth
GARTHHHHHHHHHHHHHHHHH DAMMI CONFERMA
mp10 cerco di trovarla nel mercatino;) 1 sola va piu che bene giusto? fa rumore...ho sentito pareri discordanti...ce chi dice che le tunze sono silenziosissime...a differenza delle Ecothech
Ti rispondo qui anziché in mp: con quel modulo non avrai totale copertura sulla vasca ma i led sono di buona qualità. nella rocciata centrale se il resto della tecnica e della gestione saranno all'altezza potrai allevare sps con successo
Domani arrivano 8 kg di rocce.....
speriamo riesco a fare una bella rocciata....sono una frana
Per ora le faro girare con 2 pompe koralia 900 e una di 1300
poi cercerò in giro una mp10 da sostituire....e per fine agosto..... il modulo mazzarra!!!