|
Originariamente inviata da garth11
|
Io ho ricevuto alcune reputazioni ma mi risulta sempre 'neutra'. C'è un minimo numero prima che cambi?
|
|
Originariamente inviata da Lorenzo56
|
E' vero, quando vado sulle reputazioni positive viene scritto che è comunque neutra.
|
Verde = positiva
Grigia = neutra
Rossa = negativa
Quello che conta è il numero, se il numero è basso la reputazione resta neutra ... didicmo l'importante agli inizi è che non sia rossa ... quindi fate i bravi
|
Originariamente inviata da Luca_fish12
|
Gli utenti possono leggere in qualche modo le reputazioni (e i post in cui sono state date) delle altre persone oltre che le proprie?
|
Credo di no, giustamente io posso vedere la tua reputazione e non posso andare a fare le pulci guardando quello che è parte del tuo Pannello Utente

(non parlo da MOD ma da semplice utente)
Aggiungo:
Guardando il post in cui si è ottenuta una reputazione positiva/negativa (i link sono nel Pannello Utente, se ci cliccate venite spostati al singolo messaggio):
cliccando sulla bilancina si apre un pop-up in cui ci sono le reputazioni ricevute
cliccando sul tasto 'reputazione' si apre una nuova finestra con le reputazioni ricevute
vengono visualizzate tutte le reputazioni ricevute per quel singolo post oltre al totale complessivo, non ci sono i nick, i nick sono nel Pannello Utente e solo fino ad un massimo di venti reputazioni (credo siano le ultime ricevute)
Come detto non stateci troppo a fare le pulci perchè, per come la vedo io e per come dovrebbe andare, saranno le
centinaia di reputazioni a fare la '
reputazione' complessiva di un utente.
L'importante è usare il mezzo con continuità e solo quando serve per indicare un post ben scritto e chiaro.
Considerando quanti utenti ha AP direi che le cose verranno da se in tempi brevi