Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si riparte dopo la disfatta delle ultime settimane
Ieri mattina 21.06.2012 dopo che nelle ultime settimane c'è stato un decadimento della vasca con ripercussioni su quasi tutti i coralli in vasca, è stato fatto il restyling completo.
Un grandissimo ringraziamento devo farlo a Davide di Geomarine di Prato che in una mattinata ha smontato e portato a nuovo la vasca e fatta ripartire.
davvero da quando vado da lui il mio acquario era migliorato molto, ma i problemi creati da daniele di atlantis il mondo sommerso di monsummano terme con la sua idea di mettere uno strato a metà con il dsb di sabbia viva avevano reso l'acquario una bomba ad orologieria, e 2 settimane fa era partito l' rnt con la conseguente morte di tutti gli sps ed alcuni lps.
quando davide ha tolto la sabbia c'erano moltissime zone anossiche con un odore veramente naseabondo.
------------------------------------------------------------------------
2 anni di marino con mille problemi, ora credo che qualche soddisfazione posso togliermela
Speriamo davvero!!! Per adesso sembra tutto ripartito correttamente anke se un pò di cianobatteri ci sono!!! Ma vedendo in giro con la temperatura intorno a 28 gradi sembra una cosa possibile!