grazie del consiglio atomyx, io ad esser sincero... volevo prendere il variatore polini a 6 rulli (non quello a 9 che fa pena...) ma allora mi fido di te e opto per un bel pinasco

allora tu dici che dellla polini sono buoni solo i prodotti come i gt trofeo ecc? buono a sapersi.. anche se per un trofeo... opterei per il fa2st

comunque.. solo per curiosità.. mi idci perchè non compreresti mai le cose di questo marchio?
sai qualcosa sulle altre case?
ancora il motore ce l'ho originale.. ho solo un penoso gt 70 olimpya... il peggior base che esista... l'unica cosa buona è che pure con un pieno d'acqua non grippa...
coomunque tralasciando la malos_si.. che ormai si fa pagare solo il marchio... sai qualcosa della pinasco? dicono che il t-force sia un buon base, buono come prestazioni ed affidabile quasi come un originale..
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
io tanto vorrei fare un ela base... e avendo un minarelli verticale come blocco.. punto alla ripresa.. anmche perchè ho un booster e questi di ripresa non li batte nessuno a parità di ela.. però di allungo non è il masismo il blocco che ho...
grazie